La recente visita di Nicole Kidman in Nuova Zelanda sembra confermare le insistenti voci che la vogliono in uno dei ruoli principali nel prossimo film fantasy Il Leone, la Strega e l’Armadio tratto dalla saga di Clive Staple Lewis. Pare infatti che il suo viaggio avesse lo scopo di esaminare le location in cui verrà ambientata la pellicola. Le riprese, sempre secondo le voci di corridoio, saranno effettuate in gran parte ad Auckland. Stando al giornale New Zeland Press, la Kidman è arrivata il 4 marzo e ha fatto un tour in elicottero, per quella che doveva essere una visita segreta ai set.
Nell’adattamento cinematografico del primo racconto della serie Cronache di Narnia, e diretto da Andrew Adamson (Shrek e Shrek 2), alla Kidman sarebbe stato proposto il ruolo della perfida Strega Bianca che, nel libro, con un suo incantesimo condanna la terra di Narnia a un inverno lungo un secolo.
15 commenti
Aggiungi un commentoho letto il libro delle "Cronache di Narnia" e ho visto il film.
un'interpretazione fantastica da parte degli attori...(che belli!!!)
continuate così nragazzi che io vado avedere anche il due de "Le Cronache di Narnia"
Ho preso il libro ma non ho ancora avuto modo di leggerlo quindi sto per fare una domanda stupida, ma Jadis non era morta alla fine de "Il leone, la strega e l' armadio" : Quindi, come fa ad essere ancora ne "Il principe Caspian" :
Comunque, è una delle mie attrici preferite ma avrei preferito di nuovo nella parte, per mantenere una sorta di continuità, Tilda Swinton, che ha il vantaggio di essere altrettanto affascinante ed algida ma non bella, il che credo sia importante per un personaggio come Jadis che non dovrebbe ispirare alcun tipo di simpatia.
Occhio la notizia era del 2004
Non me nero accorto ops: , Forse è il caso che vada a nanna. Grazie comunque Tig
Io l'ho notato per caso...prima mi ero allarmata come te, all'idea di un cambio di attrice :
'Notte
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID