Dopo il best seller Pyramid, Tom Martin torna in Italia con il suo ultimo romanzo pubblicato da Newton&Compton: Il regno perduto.

Disponibile in libreria dal 14 maggio, Il regno perduto racchiude al suo interno elementi realistici e puramente fantastici, tra avventura, archeologia, spionaggio, culti misterici e un regno segreto nascosto in Tibet.

La protagonista del romanzo è la giornalista Nancy Kelly, suo malgrado coinvolta in una serie di avventure che metteranno a dura prova le sue abilità di Indiana Jones in gonnella.

Il regno perduto, 384 pagine, 9,90€, traduzione di Milvia Faccia, Newton&Compton.

La quarta di copertina:

La giornalista Nancy Kelly viene mandata in India a sostituire il collega Anton Herzog, improvvisamente scomparso senza lasciare traccia. Ma, una volta a Delhi, l'accoglienza non è delle migliori: ingiustamente accusata di spionaggio, viene arrestata e costretta a subire un duro interrogatorio. La diffidenza della polizia nei suoi confronti sembra avere a che fare con le attività di Herzog, che al momento della scomparsa stava conducendo delle ricerche su strani culti legati al nazismo. Adesso Nancy è decisa a venire a capo della vicenda: vuole sapere che cosa è accaduto a Herzog e cosa si nasconde dietro la sua scomparsa. Ma di lui nessuno sa più nulla e Nancy brancole nel buio fino all'arrivo di un misterioso pacco... Tutti gli indizi portano in Tibet e a una leggenda che parla dell'esistenza di un regno misterioso. Dove finisce il mito e dove ha inizio la verità?