In seguito alla scelta di specializzazione adottata da Runde Taarn Edizioni è nato il Fantasy meeting by Runde Taarn, una giornata dedicata al fantastico in ogni sua accezione, dal fantasy alla fantascienza, all'horror.
Il primo appuntamento di questo percorso si terrà sabato 25 luglio 2009 presso il Centro Libri Larizza di Via Como 9 a Solaro (Milano), punto vendita che offre ampio spazio sia espositivo per i volumi degli autori che per gli incontri degli autori stessi con il pubblico.
La giornata si svolgerà all'interno della libreria dalle ore 14.00 alle ore 20.00.
10 commenti
Aggiungi un commentoArgh, per poco non me la perdevo. Se domani mi sento ispirato e non ci sono 200 gradi vado a fare un salto a vedere com'è.
Visti gli autori e le chiacchiere fatte attorno a questa iniziativa editoriale raei curioso di avere le tue impressioni, Barbagianni.
io vado nella completa ignoranza di chiacchere, gossip e dicerie. Sono curioso di vedere se le confermo oppure no a questo punto
Ho partecipato come spettatore.
E' stata un'esperienza interessante e positiva.
Il prossimo appuntamento sarà in Toscana a (Ronchi-Massa) il 5 Settembre.
Ci sarò anch'io con il mio romanzo fantasy-leggendario, "L'Altopiano del Desiderio".
Emanuele Pagani
Sono felice che sia stata un'esperienza positiva. Anche altri autori me ne hanno parlato abbastanza bene. Sono contenta che la Runde Taarn abbia deciso di fare il prossimo meeting in Toscana, così potrò esserci anche io
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID