123 – SUPERSAURO SUPEREROEA
Topazia è arrivato un nuovo supereroe: il Gran SuperSauro! Esce dai tombini delle fogne per aiutare donne in pericolo e vecchiette indifese. Ma come farà a essere sempre nel posto giusto al momento giusto? E come mai Sally arriva sempre nei luoghi delle sue apparizione prima di Geronimo, rubandogli tutti gli scoop? C'è qualcosa che non va… e Geronimo è intenzionato a scoprire che cosa c'è sotto!
124 – UNA GARA PIENA DI TRABOCCHETTI
Il Giro dell'Isola sta per passare da Topazia e il vecchio amico di Geronimo, Jacques Fromage, gareggia per la vittoria contro il campione sponsorizzato da Sally Rasmaussen, David Blu. Ma il povero Jacques è vittima di incidenti sempre più sospetti e alla fine Tea dovrà gareggiare al suo posto. Riuscirà ad arrivare al traguardo sana e salva, visto che il percorso sembra disseminato di ostacoli pericolosissimi? E siamo sicuri che sia tutto solo frutto di coincidenze?
125 – UN CASTELLO DA BRIVIDO
Quando Bubolino, il criceto di Pandora, scappa via, lei e Benjamin lo inseguono per le strade di Topazia, fino ad arrivare al misterioso castello di Zampasquit. Per cercare il piccolo criceto i nostri eroi, con l'aiuto di Geronimo, Benjamin e Trappola non esitano a entrare nel castello, dove li aspettano incontri spaventosi…
126 – MA COS'È SUCCESSO, TRAPPOLA?
Geronimo ha troppi impegni per poter anche partecipare a un esperimento sull'intelligenza a cui è stato convocato da un misterioso professore e decide di mandarci Trappola. Ma qualcosa va storto e al suo ritorno Trappola non è più lo stesso! Come mai parla di sistemi solari, regole del karate e canoni musicali? I nostri eroi devono assolutamente scoprire cos'è successo e far tornare in sé il loro caro Trappola!
127 – TÈ CHE PASSIONE!
Geronimo ha finalmente concluso il suo ultimo libro "La storia del tè" e decide di portare personalmente il manoscritto al suo editore. Ma in un momento di distrazione la sua valigetta viene scambiata con un'altra e lui parte all'inseguimento del misterioso topo che sta scappando con la sua. Ma chi è e come mai sta derubando Geronimo? Come se non bastasse, durante la rocambolesca corsa però c'è qualcun altro che sembra molto interessato alle mosse di Geronimo…
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID