Sino a esaurimento scorte la Keltia Editrice di Aosta rende disponibili i seguenti titoli scontati del 50%:

-L'Astronomia dei Celti: dopo una breve analisi del mondo celtico, gli autori prendono per mano il lettore, accompagnandolo gradualmente nel mondo delle osservazioni del cielo dell'Età del ferro, delle risultanze archeologiche, dei miti e delle testimonianze dei contemporanei; fino a delineare un affresco completo e affascinante dell'importanza delle stelle, dell'astronomia e dell'astrologia per l'antica Europa.

-Horridi Montes: l'autore Federico Borca offre un libro che, attraverso la storia dei primi incontri dell'uomo con le Alpi, ci mostra come si sia evoluto il nostro rapporto con l'ambiente montano.

-Le Gallie: testo correlato da una serie di mappe indicanti nomi di popoli, città, montagne e fiumi in celtico, latino e lingue moderne. Due preziose appendici in ordine alfabetico completano l'opera.

-Monetazione Celtica: il dottor Pautasso, scopritore della civiltà Leponzia e della monetazione Padana pre-romana, fornisce un importante contributo agli studi sulla monetazione celtica dell'arco alpino.

-Mitologia Celtica: un libro di lettura sulle leggende celtiche, sugli dei dei Celti, sui loro eroi, guerrieri e druidi mitici; ed è anche, nello stesso tempo, un dizionario enciclopedico indispensabile per chi voglia avventurarsi nel vasto ed affascinante mondo celtico.