Le avventure di Anita Blake versione comics continuano.

Dopo Necromancer è in uscita, a cura della Marvel, la puntata due su cinque di Executioner (Sterminatrice), della serie The Laughing Corpse, ispirata all’omonimo romanzo pubblicato in Italia col titolo di Resti Mortali.

The Laughing Corpse è composto da 15 uscite pubblicate a partire dall’ ottobre 2008 e suddivise in tre sottoserie: Animator (Risvegliante), Necromancer e, appunto, Executioner.  La Cacciatrice di vampiri creata dalla penna di Lauren K. Hamilton è qui alle prese con zombie, sacerdotesse voodoo e uomini d’affari dal misterioso passato.

Co- autrice dei testi è Jessica Rufner, disegnatore e colorist sono rispettivamente Ron Lim e Laura Villari. La copertina porta la firma di Harvey Tolibao. Secondo il Marvel Rating System si tratta di un prodotto adatto a un pubblico dai 18 anni in su.

Al momento non sono previste traduzioni in italiano.

Dal comunicato Marvel Comics News:

"Il giallo della Hamilton continua! Anita Blake ha scoperto il piano del misterioso uomo d’affari Harold Gaynor – e il proprio ruolo in esso – e diciamo solo che non è carino.

Ma ora Gaynors ha messo la  risvegliante alle strette  e non va tanto per il sottile su come  la costringerà  a  realizzare i suoi piani criminosi. E’ questo il conto finale per la più amata cacciatrice di vampiri?"