Ufficialmente uscirà in libreria il 15 febbraio, ma presso il Delos Store è possibile prenotare il settimo volume della saga di Sookie Stackhouse, scritto come sempre da Charlaine Harris: Morti Tutti Insieme.
Il volume verrà recapitato agli acquirenti quando sarà disponibile.
La sinossi:
Tradita dal vampiro che è stato il suo primo amore, Sookie Stackhouse, la protagonista di questo coinvolgente ciclo narrativo seguito da milioni di fan in tutto il mondo, si trova non solo a dover affrontare la possibilità di avere nella propria vita un nuovo uomo... l'avvenente mutaforme Quinn... ma anche a dover partecipare a un summit di vampiri, da tempo pianificato.
Dal momento che la sua base di potere, New Orleans, è stata devastata dall'uragano Katrina, la Regina della Louisiana si trova esposta alle mire di altri vampiri avidi di potere, e presto Sookie dovrà decidere da che parte schierarsi: una scelta che potrebbe costituire la differenza fra la sopravvivenza e la catastrofe più totale...
L'autrice:
Nata e cresciuta nell'area del delta del fiume Mississippi, inizia la propria carriera scrivendo la serie di romanzi Aurora Teagarden. Per il suo debutto Real Murders riceve una candidatura all'Agatha Award. Nel 1996 pubblica il primo romanzo della serie Lily Bard (Shakespeare) che si conclude nel 2001.
Nel 2001 con Finché non cala il buio inizia un nuovo ciclo di romanzi denominati The Southern Vampire Mysteries, incentrati sulle vicende di
Nel 2005 pubblica la serie di romanzi con protagonista Harper Connelly, una donna che ha la capacità di determinare la causa della morte di qualsiasi organismo.
La Harris è membro Mystery Writers of America e dell'American Crime Writers League. È sposata e ha tre figli, e risiede a Magnolia in Arkansas.
Charlaine Harris, Morti Tutti Insieme (All Together Dead)
Delos Books - Collana Odissea Vampiri n. 15
Pagine 376 - Euro 15,90
ISBN: 978-88-95724-85-0
5 commenti
Aggiungi un commentoBeeeeeeeeeeeeeeeello
^___^
Wow
Mooolto bene
posso provare ad indovinare i titoli dei prossimi sequel della Harris?? Secondo me, uno tra:
"Morti di Sonno, Morti di Fame & Morti in Piedi"
"Morto Durante l'Autopsia"
"Ti giuro che era Morto; ci sono passato sopra due volte con il Suv"
uffa nn e' giusto se nn finisce cn eric..... sarebbe bello se si innammorassero mi piacciono molto insieme .....spero di nn essere delusa.......
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID