È stato il fenomeno cinematografico inatteso del 1999, una produzione indipendente a basso costo che ha dominato il panorama horror dell'anno di uscita nelle sale. Poi c'è stato il grosso flop del seguito, quel libro delle streghe, secondo, evitabile episodio, che pareva aver scritto la parola fine sulle sceneggiature delle streghe di Blair
La notizia è che potremmo avere un prequel, sempre che Lions Gate sia d'accordo.
La supposizione nasce dal fatto che Eduardo Sanchez pubblica un messaggio sul sito ufficiale di Haxan Films: Sanchez è uno degli autori dell'originale "Blair Witch Project", Haxan Films è la casa di produzione che l'ha prodotto.
Secondo quanto scritto nel messaggio, il soggetto per un prequel del film è già stato inviato alla casa di produzione Lions Gate: si tratta di 9 pagine ambientate nel 1786 e incentrate sull'origine della leggenda. Sanchez giura che si tratta di uno spunto capace di creare una sceneggiatura e un film veramente terrorizzanti.
4 commenti
Aggiungi un commentonon mi sono dispiaciuti i primi due film, anche se il secondo ha perso il fascino rispetto l'originale.
il prequel mi ispira, tempo fa ho letto un libricino sul film, con leggende, interviste fasulle ecc. le origini della leggenda non mi sembravano male, le premesse secondo me ci sono bisognerà vedere pero cosa ne faranno gli sceneggiatori
io nn l'ho visto...ma a molte mie amiche nn è piaciuto....un pò squallido!
é effettivamente un film che pu?o non piacere, é molto diverso da quelli a cui siamo abituati, niente trucchi, niente effetti, solo tre personaggi e un unico ambiente.
l'idea del film é abbastanza originale e in più mi ha tenuto in stato d'ansia fino alla fine
m'ha vagamente inquietata solo in due punti, per il resto mi sono annioata. Il secondo manco l'ho visto
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID