In occasione dell’uscita in DVD e Blu-ray della seconda parodia Griffin di Star Wars, I Griffin presentano: Something, something, something, Dark Side (disponibile dal 3 febbraio), 20th Century Fox Home Entertainment propone un’intera serata ad ingresso libero fino ad esaurimento posti dedicata a Seth MacFarlane, il creatore di alcune tra le serie animate di più grande successo.
Stasera, 5 febbraio 2010, a partire dalle ore 21.00, il cinema Palestrina di Milano (via Palestrina, 7) proietterà sul grande schermo il film e una clip esclusiva tratta dai contenuti speciali del DVD(Blu-ray.
Nel film, Luke Skywalker (Chris), Han Solo (Peter) e la Principessa Leia (Lois) uniranno le loro forze per sconfiggere Darth Vader (Stewie ) e i servitori dell’Impero. Una serie di nuovi personaggi appaiono in occasione della seconda impresa: Mort Goldman nei panni di Lando Calrissian (Carl), il capo di Chris, interpreterà Yoda e il Pollo Gigante nei panni del nefasto Boba Fett.
Per tutti gli appassionati delle serie tv create da Seth MacFarlane, a seguire, saranno proiettati due episodi inediti della serie “AMERICAN DAD”, tratti dal cofanetto DVD del Volume 3 - in lingua originale sottotitolati in italiano.
Nel DVD/Blu-ray sono presenti inoltre 20 minuti di contenuti speciali dedicati al mondo Griffin e Star Wars, tra i quali commenti audio dei produttori e del cast, gli animatic, un’esilarante tavola rotonda con le voci del cast e un’anteprima della prossima parodia Griffin di Guerre Stellari: Il ritorno dello Jedi:
- Commento dei produttori esecutivi Seth Macfarlane, Mark Hentemann e David A. Goodman e dello sceneggiatore Kirker Butler, del regista Dominic Polcino e dell'attore Seth Green
- Finestra su Family Guy
- Creare un manifesto
- Animatic con il commento di Dominic Polcino
- Tavola Rotonda con le voci de "I Griffin presentano Something Something Something Dark Side"
- Preview dell'episodio "Family Guy - We Have a bad feeling about this", parodia de Il Ritorno dello Jedi.
CINEMA PALESTRINA - via Palestrina, 7 - Milano
5 febbraio 2010 - Ore 21.00
INGRESSO LIBERO E GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
Un simpatico omaggio firmato “I Griffin” per i primi 100 spettatori.
3 commenti
Aggiungi un commentoDevo dire che il primo Blue Harvest mi ha convinto poco (molto più divertenti altre battute su Guerre Stellari contenute in altri episodi, come Fener che dirige il traffico o la battuta Something Something Something Dark Side). Questo è migliore?
Non so. Lo vedo stasera.
Poi vi faccio sapere...
Visto. Si ride, e assai. Seguirà, almeno la prossima settimana credo, recensione.
;D
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID