I poster dello Stregatto e del Bianconiglio sono le ultime novità dell'enorme campagna pubblicitaria che sta precedendo l'uscita delle sale di Alice in Wonderland, diretto da Tim Burton e targato Disney.
Il Bianconiglio e lo Stregatto sono due dei vari personaggi che vanno a creare l'universo vivace e colorito ma allo stesso tempo cupo e psichedelico del Paese delle Meraviglie. Confidiamo nell'estro creativo di Tim Burton, sperando che ogni personaggio trovi lo spazio e l'attenzione che merita.
Assieme ai character poster, Mtv ha rilasciato uno nuovo spot tv, visibile a fondo pagina. Un video di sessanta secondi con vecchi e nuovi spezzoni tratti dal film.
E per chi volesse cimentarsi nella costruzione di uno Stregatto personalizzato, segnaliamo il link di un fan blog: scaricando e stampando un file pdf si potrà ritagliare, piegare e ottenere una riproduzione dello Stregatto del film. Il link e la pagina con il documento pdf è cliccabile in Risorse di Rete, a fine articolo.
Tratto dai classici dello scrittore britannico Lewis Caroll Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò, Alice in Wonderland per la Walt Disney Pictures uscirà nelle sale cinematografiche il 5 marzo, in 3D.
15 commenti
Aggiungi un commentoBoh... mettera' il Cappellaio a fumare il narghile' in cima a un fungo con il Tricheco, il Carpentiere e le giovani Ostriche...
L'importante è che non levino il brucaliffo
OT E' stato intervistato durante l'annuale Quadriglia delle Aragoste e si e' trincerato dietro un secco no comment...
E dimmi che la cosa non ti esalta...
Ringrazio tutti per gli specifici commenti. Quello dell' edizione e soprattutto traduzione, era un punto delicato al quale sarei arrivata a chiedere nello specifico nel 3d dedicato ai libri, ma visto che mi avete anticipato, triplo grazie -con salto mortale, ovvio-
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID