Il sito Hpana.com ha pubblicato le immagini di quattro nuovi poster preparati per l'imminente uscita di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.
Le immagini sono allo stesso tempo suggestive e inquietanti, in linea con le intenzioni del regista Alfonso Cuarón, cha aveva dichiarato di voler girare un film più realistico e minaccioso (a quanto pare, il film sarà contrassegnato "PG 13", vale a dire che la visione sarà sconsigliata ai minori di tredici anni).
La data di rilascio del film è prevista per il 6 giugno 2004, che non pare essere il periodo migliore per i record d'incasso (i due predecessori erano stati lanciati, infatti, nel pieno della stagione natalizia). L'attesa attorno al terzo episodio è comunque grande e siamo sicuri che i risultati al botteghino saranno comunque importanti.
3 commenti
Aggiungi un commentodavvero molto belli tutti, ma pensate che i nostri siano uguali?
spero di si,perchè dovrebbero cambiarli :
comunque non sono daccordo sulla visione vietata ai minori di 13 anni,insomma la Rowling,se non ricordo male,ha scritto il primo libro pensando ad una storia da raccontare ai suoi bambini,e sostanzialmente anche i seguenti non sono concepiti esclusivamente per un target di lettori "maggiorenni",anzi
allora cosa dovrebbero farne di alcuni programmi o film dati in prima serata in tv?
ma è uguale a quello italiano, solo perchè qua sono staccati, e quello italiano e tutto attacato i personaggi!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID