Orlando Bloom (Il signore degli Anelli e I Pirati dei Caraibi) e James Corden (I fantastici viaggi di Gulliver) hanno raggiunto un accordo con le case di produzione Constantin Film e Impact Pictures per la loro versione in 3D dei Tre moschettieri (notizie/12454).
Secondo le prime indiscrezioni Bloom interpreterà il Duca di Buckingham, presentato come l'arcinemico dei Moschettieri, un personaggio così "freddo che si può tagliare a bubetti e servirlo con la vodka", Mentre Corden sarà Planchet il servo tuttofare di D'Artagnan.
I due attori raggiungono così i colleghi Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo), un giovanissimo D'Artagnan, Matthew MacFadyen, Ray Stevenson e Luke Evans alias Athos, Porthos e Aramis e i cattivi Christoph Waltz ossia il Cardinale Richelieu, Milla Jovovich (Il quinto elemento, Resident Evil, Giovanna D'Arco) nei vaporisi abiti di Milady De Winter e Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani) in quelli letali di Rochefort.
The Three Musketeers, adattamento del romanzo di Alexandre Dumas firmato da Andrew Davies e Alex Litvak, sarà diretto da Paul W.S. Anderson.
Il film è stato annunciato per l'estate del 2011 prima che esca un'altra versione dell'avventurosa vita degli spadaccini al servizio del Re di Francia targata Doug Liman e Warner Bros.
7 commenti
Aggiungi un commentoIl cast sembra buono (a parte Waltz che, per quanto sia un ottimo attore, non c'entra niente con Richelieu). Spero adesso in una trama decente, anche se la presenza di Rochefort tra i personaggi principali è già un cattivo segnale. Temo che questo film seguirà le orme dei film precedenti, con i soliti "liberi adattamenti" tipo Richelieu cattivissimo (nel libro in realtà è -quasi- buono) e Rochefort (personaggio secondario e non cattivo) trasformato in una sorta di rivale mortale di D'Artagnan...
OT Chissa' come mai, il Richelieu che mi e' rimasto piu' impresso e' quello interpretato da Gino Cervi nella parodia del Quartetto Cetra...
Vero!
OT Canta ai suoi gatti, sull'aria di Stasera pago io, vecchio successo di Modugno:
'O mici, o mici non andate viaaaaaaa...'
(ho TUTTA la Biblioteca di Studio Uno in vhs...)
Il duca di Buckingham come l'arcinemico? Ma perché fargli cambiare schieramento? Povero Dumas...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID