Salviamo ALTROQUANDO!
ASTA e APERITIVO SOLIDALE al Malaussène
SABATO 12 GIUGNO
alle ore 20.00, presso l'associazione culturale Malaussène, sita in piazzetta di Resuttano n. 4 (dando le spalle all'Antica Focacceria San Francesco, bisogna percorrere 50 metri a destra rispetto alla basilica di S. Francesco d'Assisi, in via Maletto)
si terrà un'asta di tavole originali messe a disposizione da alcuni artisti che hanno deciso di unirsi per sostenere la libreria AltroQuando, sulla quale pesano gravi difficoltà economiche che, se non risolte immediatamente, potrebbero portare alla chiusura di una delle prime fumetterie di Palermo, ormai storico punto di riferimento culturale della nostra ciittà.
Il Collettivo Malaussène è orgoglioso di poter ospitare una iniziativa di solidarietà con AltroQuando e invita tutti i propri soci, amici, compagni e semplici contatti non solo a partecipare all'asta di questo sabato, ma anche a diffondere il più possibile fra i propri contatti l'appello che trovate a questo indirizzo: http://www.facebook.com/note.php?note_id=402276372389&id=109922758526&ref=mf
Hanno già aderito all'iniziativa i seguenti artisti:
Sergio Algozzino, Giuseppe Lo Bocchiaro, Enza Fontana, Emiliano Santalucia, Fada e Anna Rita Lipari
Tutti coloro che volessero partecipare con le proprie opere all'asta di solidarietà con AltroQuando seganlino la propria disponibilità contattandoci all'indirizzo e.mail lucianor85@msn.com
Nel frattempo andiamo in massa ad acquistare giornali, libri, riviste che ci interessano presso la sede della libreria, che si trova in corso Vittorio Emanuele n. 143.
Dove: Palermo, Associazione Culturale Malaussène, piazzetta di Resuttano n. 4
Quando: 23, 12 giu 2010 ore 20:00
Ospiti: Sergio Algozzino, Giuseppe Lo Bocchiaro, Enza Fontana, Emiliano Santalucia, Fada e Anna Rita Lipari
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID