I Powell stanno per trasformare la loro vita da ordinaria a straordinaria. Dopo 16 anni di matrimonio, al rapporto tra Jim e Stephanie manca la scintilla che c'era in passato. La loro vita familiare consiste ora nel conciliare il lavoro e i loro due figli, lasciando poco tempo per l'intesa di coppia. Durante una vacanza, organizzata da Jim in un tentativo di riconciliazione, il loro aereo precipita nel Rio delle Amazzoni. Ma è qui che comincia il divertimento per i Powell, come ben presto scoprono che le cose non sono più come prima. Ognuno di loro possiede ora super-poteri unici e distinti. Ma preservare e gustarsi la vita familiare sarà altrettanto importante. Nel tentativo di trovare uno scopo per i loro nuovi poteri intraprendono un viaggio per scoprire ciò che li definisce e li unifica. I Powell sono una famiglia completamente normale a cui capita di essere un po' sorprendente.
Michael Chiklis (The Shield) interpreta Jim Powell, Julie Benz (Dexter) è Stephanie Powell, Romany Malco (40 anni, Vergine) è George St. Cloud, Tate Donovan (Damages) è Mitch McCutcheon, Autumn Reeser è Katie Andrews, Cho Chang Christina è Yvonne, Kay Panabaker è Daphne Powell e Jimmy Bennett è J.J. Powell.
Il pilota è stato scritto dal produttore esecutivo Jon Feldman. Altri produttori esecutivi sono Greg Berlanti, Morgan Wandell e David Semel, che ha diretto anche il pilota. Joe Hartwick, Jr. è il produttore per conto degli ABC Studios.
Il serial debutterà il 28 settembre 2010.
2 commenti
Aggiungi un commentoLa storia non è proprio originale, è sicuramente una via battuta già da altri (Gli incredibili per dirne uno) ma spero che arrivi anche in Italia.....i dialoghi sono simpatici e sembra una serie piacevole e divertente.
Grazie della notizia!
Invece per me ci sta bene, visto che non ho mai guardato the shield (mi tocca un mea culpa??? ) e lo associo prevalentemente a "La cosa" dei fantastici 4
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID