Mentre il nuovo film sul barbaro più famoso di sempre uscito dalla penna di R. E. Howard, Conan il Cimmero è in fase di conversione in 3D, il sito BleedingCool ha ricevuto una misteriosa lettera piena zeppa di scatti tratti dal set e dal backstage di questo film.
Al sito hanno pensato subito a divulgare quelle foto e così facciamo pure noi.
La produzione
Il film, la cui uscità è prevista in una data ancora da comunicare del 2011. è diretto da Marcus Nispel (Non aprite quella porta, Pathfinder) e vedrà ricoprire il ruolo di Conan da parte di Jason Momoa (Game of Thrones), mentre per il giovane Conan il ruolo è assegnato a Leo Howard (G.I. Joe, La nascita dei Cobra). Vedremo anche Ron Perlman (Hellboy I e II) nel ruolo di Corin, Rose McGowan (Streghe, Grindhouse - a prova di morte) come Marique e Rachel Nichols (già vista nel Star Trek del 2009 e in G. I. Joe - La nascita dei Cobra) nei panni di Tamara e il cattivissimo militare umano di Avatar, Stephen Lang, sarà qui il non meno terribile Khalar Zym.
La trama
Dopo l'assassinio di suo padre e la distruzione del proprio villaggio, Conan viaggia in un mondo impietoso in cui sopravvive prima come ladro, poi pirata e guerriero. Sul suo cammino costellato di avventure scatenate e donne, Conan ritrova casualmente il signore della guerra responsabile per lo sterminio della sua tribù d'origine. Nell'inseguire Khalar Zym, Conan deve affrontare mostri, guardie dello stesso Zym e Marique, una potente strega.
Conan il Cimmero
Creato originariamente dall'autore statunitense Robert Ervin Howard negli
anni '30 del XX secolo, Conan di Cimmeria è il personaggio più famoso del
genere a cui è associato: la Sword and Sorcery (S&S) ed ha ispirato altri autori che ne hanno continuato le vicende dopo la morte prematura del suo inventore, ma anche fumettisti, registi e produttori cinematografici.
La più celebre impersonificazione di Conan la dobbiamo all'attuale governatore della California, Arnold Schwarzenegger.
Immagini dal set del nuovo Conan
Le immagini della nuova versione cinematografica sulle avventure del più famoso degli eroi howardiani, Conan il cimmero.
1 commenti
Aggiungi un commentoNon male le foto...temo più per la storia ( una grossa citazione, che sconfina forse nell'imitazione, della trama del primo film di Milius) e per il regista...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID