Continuano le voci, accompagnate da qualche dichiarazione importante. Del possibile quinto film di Indiana Jones se n'è parlato e se ne continuerà a parlare ancora. L'ultima news ci arriva dallo stesso protagonista, Harrison Ford, intervistato per promuovere il lancio della sua nuova commedia, Morning Glory, al fianco di Diane Keaton e Rachel Adams e prodotta da J.J. Adrams (Lost).
Qualche mese fa una fonte non ufficiale circolata in rete sosteneva che il nuovo episodio, sequel di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, sarebbe stato incentrato sul leggendario Triangolo delle Bermuda, e che il primo "ciak" era previsto per all'inizio del 2011. Rumor in seguito non confermata, e mai citata da nessuno degli sviluppatori, almeno finora.
La breve ma eloquente dichiarazione di Ford a proposito del suo impiego in un nuovo film su Indiana Jones, chiama in causa George Lucas e Steven Spielberg. "George ci ha detto che sta lavorando a qualcosa, che sia io che Steven aspettiamo di vedere. Sarei felice di interpretare ancora una volta Indy".
Ciò che è certo, quindi, è che la volontà e l'entusiasmo del protagonista non mancano. Quasi certo anche l'impiego di Shia LaBeouf e Karren Allen, rispettivamente Mutt Williams, figlio di Indy, e compagna d'avventure. Smentito invece l'utilizzo della tecnica 3D.
Aspettiamo nuove notizie.
13 commenti
Aggiungi un commentoSì, ma calmati, il mio posto in sala te lo cedo volentieri.
Preferisco investirli altrove quei soldini, già il quarto era così, per me
Mi associo al doppio grido di Jesse.
Harrison Ford ha mantenuto il suo carisma, ma interpretare un ruolo così difficile a quasi 70 anni potrebbe essere difficile.
Se invece interpretava un ruolo facile, era facile. Recentemente sei stato alla corte di Monsieur de Lapalisse?
LOL, ho scritto una porcheria a rotelle. Non merita neanche l'edit. Rimanga lì, a imperituro monito.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID