Per celebrare l’uscita della Guida illustrata ufficiale della saga di Twilight, Fazi Editore offre a tutti i fan italiani la possibilità di incontrare Stephenie Meyer.
Il fortunato fan che verrà selezionato avrà l'opportunità di sedersi insieme a un piccolo gruppo di altri fan, provenienti dal resto del mondo, e parlare con l'autrice durante un incontro appositamente dedicato.
Partecipare è semplice. La persona ricercata rappresentare l’Italia a questo unico evento è il 'vero fan': un vero fan sa tutto della sua saga preferita, un vero fan sa ogni dettaglio, può citare frasi a memoria, possiede tutti i libri e non se ne separa mai.
Per dare prova di quanto sopra sarà necessario anzitutto rispondere a una serie di 50 domande tratte dai cinque libri della saga e dal sito di Stephenie Meyer. Le domande saranno in inglese, il prescelto infatti dovrà essere in grado di parlare correttamente e fluentemente la lingua inglese per poter partecipare all'incontro con la Meyer.
Il questionario è linkato qui a fondo pagina, alla voce Risorse in Rete e le risposte andranno inviate a lain@fazieditore.it
Il secondo passo consiset nell'inviare per posta un talloncino situato sul retro del volume di Bree Tanner all'indirizzo:
Evento Meyer
Fazi Editore s.r.l.
Via Isonzo, 42/C
00198
Roma
Per essere ritenuti partecipanti effettivi di questa manifestazione sarà necessario effettuare entrambi questi passaggi. Tra coloro che corrisponderanno entro il 10 febbraio le 50 domande e il talloncino verrà poi estratto il fan italiano, che avrà diritto a portare con sé un ospite.
10 commenti
Aggiungi un commentoah ah ah, ma perchè poi così depressi?
Andrei più a monte: ma come ti è venuto in mente di mettere a casaccio delle parole su una pagina bianca?
Ragazzi, visto che è evidente che nessuno di voi è interessato a partecipare, postare in sequenza la propria frustrazione di fronte ai libri della Meyer, come commento alla notizia, non è in topic e quindi esula dal regolamento del forum, che i Mod hanno faticato tanto a mettere a punto e che quindi si spera sia stato letto.
Non vi piacciono i libri, non vi interessa il concorso? ok, ci sono tanti altri thread nel forum...
Quando faremo una news sul valore artistico di Twilight potrete scatenarvi al tiro al piattello.
Rispondo a Syrielle che è l'unica ad aver fatto una domanda pertinente: se non ricordo male sul sito della Meyer ci sono alcune risposte sulla fisiologia, non so se rispondono a quello che hai in mente, né se possono essere scientificamente soddisfacenti, ma almeno sono una traccia.
Io sento odore di Zzott per tutti...
Grazie Marina, mi sa che ci faccio un salto. Dubito che qualcuno dei ragazzini che vincerà il privilegio di porre domande alla Meyer potrà mai fargli una domanda del genere.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID