Dalla fine del mese di gennaio, sono disponibili in tutte le edicole i due nuovi romanzi della collana BlueNocturne. Sono i numeri 31 e 32 con i titoli: Demon’s Passion (The Darkest Lie, 2010) di Gena Showalter e Il bacio del vampiro (The Turning, 2006) di Jennifer Armintrout.
Come di consueto riportiamo i dati dei due volumi:
- Demon’s Passion di Gena Showalter (BlueNocturne n. 31)
Gena Showalter è nata nel 1975 a Oklahoma è una scrittrice di romanzi di genere romance, paranormale ma anche rivolti a lettori “Young Adult”. Sino ad oggi ha scritto trenta romanzi.
La serie Lords of the Underworld per ora si compone di otto romanzi. Si rifà al mito del “vaso di Pandora” ma rivisto e corretto dalla autrice, la quale racconta che a Pandora, grandissima guerriera, gli dei avevano affidato il famoso vaso. Ma lei fu assalita da un gruppo di guerrieri immortali che le presero il vaso e lo aprirono, liberando i demoni e il male che vi era racchiuso. Gli dei per punirli, inserirono in ogni guerriero un demone che prima era racchiuso nel vaso.
In questo romanzo la storia di Gideon, custode del demone della menzogna e della bellissima Scarlet, custode del demone degli incubi.
La quarta di copertina
In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero costretto a mentire...
Una donna disposta a tutto per averlo...
La verità è un lusso che Gideon non si può permettere. E che gli crea non pochi problemi con Scarlet, la bellissima custode del demone degli Incubi, che afferma addirittura di essere sua moglie. Lui non ricorda né lei né di essere stato sposato, anche se l'idea non gli dispiace affatto. Quella donna sensuale gli fa ribollire il sangue, ma lasciarla entrare nella sua vita potrebbe trasformarsi in un disastro di proporzioni epiche. Soprattutto ora che il nemico si avvicina, e la verità minaccia di distruggere tutto ciò che ha imparato ad amare.
- Il bacio del vampiro di Jennifer Armintrout (BlueNocturne n. 32)
L’autrice è nata nel 1980 e dichiara di essere sempre stata affascinata dai vampiri e la sua prima cotta fu per Vincent Price. Attribuisce il suo grande interesse per il macabro in quanto cresciuta in un famiglia cattolica, in tenera età ha partecipato a moltissimi funerali.
La serie che le ha dato immediata fama è Blood Ties che si compone di quattro titoli:
1.The Turning - Il bacio del vampiro
2. Possession
3. Ashes To Ashes
4. All Souls' Night
Ha come protagonista la dottoressa Carrie Ames che durante un turno di lavoro in ospedale, presso la camera mortuaria viene attaccata da un vampiro e trasformata lei stessa in vampiro.
In questo modo diventa la schiava di un vampiro feroce e sanguinario.
La quarta di copertina
Quando la sua vita, di punto in bianco, si trasforma in un incubo, Carrie rischia di scivolare nella follia. Aggredita da un vampiro mentre è al lavoro, si ritrova a dover fare i conti con una realtà che non capisce, con pulsioni che la disgustano e che tuttavia non riesce a dominare. Poi il caso mette sulla sua strada Nathan, affascinante, sexy e vampiro. Che la guida alla scoperta di un universo sconosciuto e terrificante, dove ogni sensazione è esaltata alla massima potenza.
Gena Showalter, Demon’s Passion (The Darkest Lie, 2010)
Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 31
Jennifer Armintrout, Il bacio del vampiro (The Turning, 2006)
Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 32
4 commenti
Aggiungi un commentoMi sembrano due trame dei romanzi Harmony!
E infatti sono Harlequin!
Io ero molto prevenuta nei confronti degli Harmony. Poi però su consiglio di qualche amica ho letto Demon's Trilogy di Gena Showalter (i primi tre della serie Lords of the Underworld) e devo dire che è stata una lettura piacevole, tanto che sto pensando di procurarmi anche gli altri.
Ovvio che la storia è parecchio a tinte rosa, però ogni demone ha una sua particolarità che rende il tutto più interessante.
Cosa ancora più interessante è il prezzo, dato che leggere può diventare un passatempo costoso quando si tratta di libri appena usciti...
Sul fatto che la lettura sia (sfortunatamente diventata) un hobby costoso è una triste verita.
e sugli harmony... mhh che dire. nel dubbio (perchè nella vita si deve provare tutto) ne ho letti 4. e sinceramente ci ho rinunciato.
ad ognuno i suoi gusti.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID