Sembra sempre più irrequieto Daniel Radcliffe, a pochi giorni dalla prima mondiale di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Dopo aver dichiarato che il successo è una condanna perché non gli permette di camminare libero per la strada, dopo che sono sorti dubbi sul suo futuro all'interno della saga cinematografica (per motivi di età), ecco la sua dichiarazione che ha fatto tremare i fans del maghetto: nel settimo e ultimo libro di J.K. Rowling, Harry Potter potrebbe morire. Radcliffe lo ha detto ai giornalisti nel corso della conferenza stampa a Londra per la presentazione del film Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. "So che diverrò molto impopolare per quello che sto per dire su Harry, ma ho sempre avuto il sospetto, con tutto quello che succede, che lui possa morire" ha spiegato Radcliffe. "Harry e Voldemort hanno la stessa essenza e lo si vede nel quarto film. L'unico modo in cui Voldemort può morire è far morire anche Harry".
Harry Potter morirà nel settimo libro
Secondo il giovane attore Daniel Radcliffe, che impersonifica il maghetto al cinema, la morte di Harry Potter è l'unica soluzione per sconfiggere il Male
Tutti i diritti riservati ©2004 RC e Associazione Delos Books
Canale: Harry Potter
Fonte: Gazzetta di Parma
129 commenti
Aggiungi un commentoCi lascerebbe con l'amaro in bocca se morisse..una vita breve ed infelice,e per cosa,per morire al 17simo compleanno!
Mamma mia..
Avrebbe perfettamente senso, sia per il personaggio che per l'autrice...
...speriamo che il libro sia all'altezza del terzo, che reputo il migliore
Per una lettrice accanita ed appassionata questa notizia che è uscita molto temèo fà è molto desolante.Sinceramente ci sono rimasta male quando l'ho letta perchè mi ero appassionata alla storia e ad Harry e sarà triste per me accettare la sua morte per mano di un odioso mostro quale è Voldemort.
Sicuramente in questo modo morirà da eroe però alla Rowling gli costerà una vita umana!
Non è che finora abbia cercato di risparmiarle, le vite dei protagonisti...
Però io non lo darei così per certo: non vorrà lasciare tutti inferociti, no?
Può darsi che i pareri dei fan non le interessino..e magari farlo morire è sempre stato il suo piano,fin dall'inizio della saga.
Oltretutto ho letto che sta scrivendo anche degli altri libri,molto diversi da Harry Potter.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID