Eccone un altro. Dopo il perfetto cucciolo di drago fatto fabbricare da uno scrittore in crisi per pubblicizzare il suo libro, abbiamo l'inaspettato ritorno dei piccoli rettili in cerca di gloria.
"C'è un dinosauro sul vulcano!". Gli scienziati che stavano esaminando la superficie di un cratere in Nuova Zelanda con una webcam devono aver fatto un salto sulla sedia... Per poi però risedersi subito, scuotendo la testa. Un semplice pupazzotto rosa messo là da un buontempone, un giocattolo così innocuo che manco si ha intenzione di rimuoverlo: a causa dell'elevata temperatura si scioglierà da solo entro breve. Si tratta addirittura di Dino, il dinosauro domestico dei Flinstones.
Risultato? Le immagini del roseo draghetto sono ancora sul sito ufficiale della ricerca, con buona pace degli scienziati (che effettivamente una bellissima figura davanti al mondo non la stanno facendo!). E chissà chi ha avuto il coraggio di salire fin lassù, sfidando i pericoli del vulcano, solo per mettere in bella mostra l'esilarante pupazzotto. Fred Flinstone?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID