Grande successo in tutte le sale italiane per il terzo film tratto dai romanzi della scrittrice inglese J.K. Rowling: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban sta andando forte e in questi giorni centinaia e centinaia di piccoli e grandi appassionati della saga fanno la fila al cinema per assistere alle nuove avventure del maghetto e dei suoi amici. Quale occasione migliore, quindi, per l'amico di FantasyMagazine Paolo Somaggio, ideatore e conduttore dell'Harry Potter's Day, per iniziare le nuove selezioni? Si cercano i nuovi sosia di Harry, Ron, Hermione ma anche dei protagonisti più grandi come il professor Lupin, Sirius Black e tutti gli altri. Il primo casting si terrà sabato 12 giugno dalle 17 alle 19 presso la Multisala Cristallo di San Bonifacio (Verona). La partecipazione è gratuita.
Somaggio sta inoltre organizzando con la Pro Loco di Soave il prossimo raduno harry-potteriano che, visto il notevole successo del primo, svoltosi il 15 maggio scorso al Castelo Scaligero di Soave, sarà suddiviso in "tre gionate a livello europeo".
Ulteriori info e contatti: e.mail prolocosoave@virgilio.it.
Oppure: Paolo Somaggio - cell. 338/1343506
4 commenti
Aggiungi un commentoSono una ragazza di martina franca in provincia di taranto e vorrei tanto poter partecipare al harry potter day.
perchè no organizzate qualcosa anche a sud? Tante volte mi sono detta perchè non organizzo io un incontro con gli appassionati di harry per parlare di libri,film e altro? Ma non saprei da dove iniziare. sarebbe davvero un sogno parlare solo di cio che amo.
Potresti contattare i responsabili dell'HP Day e vedere cosa dicono, anche se sono un pò scettico a riguardo.
Questo non è il luogo adatto, o ameno non aiuterà ad esaudire il tuo sogno.
Ma una cosa è certa: qui a FM le occasioni per "parlare di libri,film e altro" su HP non mancano di certo!
Io dovrei andarci!!! l'ultimo me lo ero perso ma questo manco morto!!! Spero nell'assaggio di Burrobirra!!!
anch'io me lo sono perso l'ultima volta..accidentaccio..credo che non ci andrò neppure a questo
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID