Fantasy Magazine ha partecipato a una tavola rotonda virtuale con Bill George, supervisore ai visual effects per la ILM (Industrial Light & Magic). Il suo nome non dirà molto ai più, ma nella sua carriera cinematografica George ha lavorato dietro le quinte di importanti pellicole, tra cui Blade Runner, E. T., Indiana Jones e il Tempio Maledetto fino ai più recenti Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e Sono il numero quattro. Un professionista del settore che ha preso parte anche alla produzione di Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, attualmente nelle sale. 

Nella Virtual Roundtable del 17 maggio scorso George ha risposto via chat alle domande di giornalisti internazionali. Fantasy Magazine ha seguito l'innovativo esperimento di intervista in rete in tempo reale. 

Ricordiamo che Sono il numero quattro, del quale è stato annunciata recentemente la produzione del sequel, è ora disponibile in formato Blu-Ray/DVD.

Bill George: la virtual roundtable

Bill George: la virtual roundtable

Articolo di Pia Ferrara Mercoledì, 1 giugno 2011

Fantasy Magazine presenta ai suoi lettori il transcript della tavola rotonda virtuale con il supervisore agli effetti speciali della Industrial Light & Magic Bill George.

Leggi