Stellan Skarsgård, attore svedese dalla lunga e prestigiosa carriera, che ha recitato in Thor nel ruolo del Professor Erik Selvig, tornerà anche in The Avengers.
Lo sanno benissimo tutti coloro che hanno visto il film e hanno atteso la sequenza proiettata dopo il titoli di coda, che sembra che non sia stata diretta da Kenneth Branagh, regista del film, bensì da Joss Whedon, impegnato in questi giorni a dirigere le riprese del film sui Vendicatori.
In un'intervista a Empire, Skarsgård ha rivelato che la sequenza, che lo vede a fianco di Samuel L. Jackson, è stata girata solo un paio di mesi prima dell'uscita del film. Dato che il regista di Thor era ancora impegnato nel lavoro di post-produzione del film, è stato dato incarico al regista del successivo film di realizzarla, visto che si tratta di una scena che mostra altri due elementi importanti del futuro film: il Cubo Cosmico e Loki.
The Avengers, che auspico che in italiano venga chiamato I Vendicatori, interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo, uscirà in 3D il 4 maggio 2012.
5 commenti
Aggiungi un commentoSe anche lo lasciassero in inglese non sarebbe brutto anche se la traduzione in questo caso non sarebbe difficile, ma mai porre limiti alla fantasia dei titolisti nostrani. Basta che non facciano confusione con questo http://www.youtube.com/watch?v=n0YOlU3SMgs e non lo traducano come “I quattro agenti speciali”. :
Oppure con il pessimo The Avengers del 1998, con Ralph Fiennes, Uma Thurman e Sean Connery.
P.S. Come già scritto più volte comincio ad avere indigestione di tutti questi super eroi...
Quello che potrebbe preoccupare è che magari venga confuso con il primo "The Punisher", tradotto in italiano come "Il vendicatore".
Certo potrebbero chiamarlo, per ribaltamento di prospettiva "I punitori" .
"I Punitori" sarebbe orribile...
bhe nel trailer del film su cap si legge gia "il primo vendicatore", quindi non avremo brutte sorprese in tal senso
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID