L'estate negli Stati Uniti è una stagione calda non solo meteorologicamente. D'estate c'è il clou della stagione cinematografica, il week-end a ridosso del 4 luglio. Prima ancora, a giugno, c'è la Comic-Con, evento ormai non solo fumettistico, data l'enorme quantità di conferenze stampa promozionali di natura cinematografica, e non solo di film supereroistici.
In questo caso, prima ancora della Comic-Con di San Diego, che quest'anno si terrà dal 21 al 24 giugno, qualche fan ha giocato d'anticipo e ha sfornato un teaser poster di The Amazing Spider-Man, reboot della saga cinematografica ispirata alle gesta del personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko.
Originale non è. Ma è bello da vedere non trovate?
Come sempre la macchina promozionale comincia a muoversi durante la lavorazione, con tante foto di scena. Abbiamo visto il nuovo costume, e vari scatti dal set.
Tutti gli appassionati sono ovviamente in attesa di un trailer che mostri il nuovo Spider-Man in azione.
Le riprese del film sono ancora in corso e chissà se ci sarà molto da attendere, tenendo magari d'occhio il sito ufficiale del film, theamazingspiderman.com.
The Amazing Spider-Man, diretto da Marc Webb, è interpretato da Andrew Garfield, nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Emma Stone in quello di Gwen Stacy, Denis Leary in quello del padre di lei, il capitano di Polizia George Stacy. Rhys Ifans sarà l'antagonista Curtis Connors/Lizard, mentre Martin Sheen e Sally Field saranno Ben e May Parker.
Il film uscirà il 4 luglio 2012.
Spider-Man Reboot, immagini dal set
Le immagini dal set del film diretto da Marc Webb, con Andrew Garfield ed Emma Stone.
4 commenti
Aggiungi un commentoSono convinto che sia fake, seppure bellissimo: quando mai il film è prodotto dai Marvel Studios? E' prodotto dalla Sony, a differenza dei film sui (futuri) Vendicatori...
Beh sembra che in queste ore sia arrivata la conferma che si tratta di un fan made...
Ci sono cascato
Anche la nostra fonte è stata aggiornata. Pertanto aggiorno l'articolo.
Grazie
http://www.firstshowing.net/2011/first-look-the-amazing-spider-man-logo-scaly-teaser-poster/
ma se ne sentiva davvero il bisogno di un nuovo film di spidy?
o meglio di un reboot...per l'ennesima volta ci sorbiremo le origini del ragnetto....rabbrividiamo
per non parlare che, essendo appunto prodotto da sony, la marvel avra' poco controllo e difficilmente entrera' in continuity con gli altri film della marvel studios
quando i diritti tornerano in mano alla casa editrice cosa vedremo, un ennesimo reboot???
purtroppo sono sempre i soldi a fare girare tutto quanto...e Spiderman è una macchina da soldi come è stato definito dai produttori Sony..
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID