Al via la seconda edizione di Lunatica, la fiera del fantasy di Brindisi e del Festival regionale del Talento, la più grande mostra dell’inedito, che si terranno nel cuore della città. L’evento, organizzato da Lunatica e dallo staff di Vetrine Inedite, è programmato per 17-18-19 giugno 2011 in piazzale Lenio Flacco. 

Giochi di ruolo, giochi di ruolo dal vivo, cabaret, break dance, estemporanee, presentazioni di libri e corsi di scrittura creativa, mostre, fumetti, cosplay, esposizioni, mercatini, degustazioni, laboratori e seminari, area bambini, trucco artistico, eventi fashion, teatro, musica dal vivo, incontri culturali, disegnatori e fumettisti dal vivo… e molto, molto altro. Le attrazioni del Festival andranno oltre al già visto. 

Si proporrà come un villaggio dal sapore medievale, all’interno del quale i più svariati eventi ed attrazioni originali saranno offerti alla cittadinanza... perché possa intervenire ed apprezzare il talento, l’arte, la musica, la creatività e la fantasia dei giovani pugliesi. Non solo. Verranno allestiti spazi espositivi per i tanti artisti del territorio che potranno avere finalmente una vetrina per esporre i propri lavoro inediti. 

Ampio spazio sarà dedicato a tutte quelle personalità artistiche brillanti del territorio pugliese. Riflettori accesi, dunque, su artisti, musicisti, attori e scrittori.

Il programma completo è consultabile sul sito lunaticafierafantasy.blogspot.com/.

Info e contatti:

Lunatica: lunatica.fantasy@gmail.com

cell. 389 / 0504213

Vetrine Inedite: vetrine.inedite@ciclostyle

cell. 320.9714662 / 347. 0466197