La produzione della seconda stagione di Game of Thrones, già annunciata da tempo, inizierà le rirprese in estate, poco dopo la conclusione della Comic-Con, la maggiore fiera di spettacolo americana. Cast e produttori terranno degli incontri proprio in occasione della Comic-Con, ma Sean Bean, che interpreta Ned Stark, ha già rilasciato le prime dichiarazioni - che inevitabilmente rivelano il destino del suo personaggio, siete avvertiti.

L'ultima apparizione di Ned Stark (tutto intero) nella serie risale al finale del penultimo episodio della stagione, in cui Lord Stark va incontro a un infelice destino. Bean ha ammesso senza mezzi  termini di essere molto invidioso dei suoi colleghi che quest'estate potranno tornare per una seconda stagione, e che vorrebbe poter tornare con loro.

"Magari c'è qualche speranza per Ned, chissà!" ha dichiarato Bean, "Può succedere di tutto, è uno show molto complesso, con più livelli di lettura. E anche la cosa più assurda assume una certa credibilità. Stanno per riprendere a girare, e ammetto che provo una certa invidia, visto che la saga continuerà senza di me. Sto facendo altro, ora, ma ogni tanto mi sorprendo a pensare 'Ah, m***, riportatemi indietro!'".