Abbiamo visto il probabile aspetto che assumerà il nostro supereroe dopo la trasformazione per effetto delle radiazioni. Voci insistenti ci dicono che l'attore a nascondersi dietro l'impenetrabile e indistruttibile corazza di pietra dagli occhioni blu sarà Michael Chiklis.

Michael è molto noto in Usa e Gran Bretagna soprattutto grazie alla televisione, in particolare al serial The Shield, ambientato in un distretto di polizia di Los Angeles. Secondo Variety, sarebbero proprio 20th Century Fox, Marvel Enterprises e Universal Pictures a volerlo a tutti i costi.

Altre voci indicano il premio Oscar Tim Robbins come probabile Dottor Destino, mentre Avi Arad, patron della Marvel, ha dichiarato che la giovane Rachel McAdams, che vedremo presto interpretare Regina George in Mean Girls e che abbiamo visto in Hot chick - Una bionda esplosiva e My name is Tanino, sarebbe un’ottima scelta per il ruolo di Sue Storm. Rachel non è la sola candidata, visto che anche il nome di Julia Stiles, la protagonista di Save the last dance e The bourne identity circola da un po'.

Ricordiamo che dietro la macchina da presa troveremo Tim Story, già regista di Barbershop, .