Siete pronti per il ritorno dei tre moschettieri? E' oggi, 14 ottobre, il giorno previsto per il debutto cinematografico de I tre moschettieri, di Paul Anderson, ennesima trasposizione dell'omonimo romanzo di Dumas padre.
Per la verità, il ritorno più atteso pare essere quello di Orlando Bloom, di ritorno al cinema mainstream dopo un periodo di impegni diradati su produzioni minori. L'attore inglese del Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi interpreterà nella pellicola il duca di Buckingham. Insieme a lui nel cast troviamo Logan Lerman nel ruolo di D'Artagnan, il Percy Jackson cinematografico, Milla Jovovich sarà la seducente Milady, Ray Stevenson presterà il volto a Porthos, Matthew Macfayden ad Athos e Luke Evans ad Aramis. Da segnalare Juno Temple nel ruolo della regina Anna e Christoph Waltz, il perfido cardinale Richelieu.
Ecco la sinossi ufficiale del film secondo il sito IMDB (traduzione nostra): "D'Artagnan, giovane testa calda, dovrà unire le forze con tre ex moschettieri leggendari ma in declino per impedire a una bellissima agente doppiogiochista e al suo malvagio referente di impadronirsi del trono francese e scatenare la guerra in Europa".
A giudicare dal trailer, sembra che Anderson abbia deciso di apportare alla pellicola alcune modifiche sostanziali rispetto al romanzo originale, inserendo un retrogusto steampunk e condendo il tutto con duelli ninja completi di ralenti e zeppelin nel cielo. Restiamo in attesa dei risultati del botteghino per capire se la scelta si rivelerà vincente o meno. Nel frattempo, ecco il trailer della pellicola:
4 commenti
Aggiungi un commentoHo l'idea che si tratti di una colossale tamarrata. Più che steam ci vedo del clockpunk...
I mega cartelloni sulle strade non mi fanno grande attrattiva. E nonostante ci sia Bloom, io come Moschettieri in testa ho ancora Gabriel Byrne, Jeremy Irons, John Malkovich e Gérard Depardieu nel film "la maschera di ferro", quindi 'sti qua mi sembrano effettivamente un po' tamarroni d'altri tempi.
E' solo un parere estetico. Il film lo vedrò, poi dirò.
pure io, ma infondo dopo che han fatto quella deprecabile versione de "il giro del mondo in ottanta giorni" con jack chun, francamente non mi sorprendo piu' di niente
Sono andato a vederlo ieri sera senza troppo pretese e mi è piaciuto..ha poco a che fare con i tre moschettieri originale, però il film ha un buon ritmo ed è sicuramente godibile.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID