Esce oggi in tutti i cinema italiani Il Gatto con gli Stivali, spin-off in 3D dedicato al popolare felino, compagno di avventure di Shrek, Fiona e Ciuchino in Shrek 2, Shrek Terzo e Shrek e vissero felici e contenti.
In questa nuova avventura targata DreamWorks, il Gatto, doppiato come sempre in versione originale (e italiana) da Antonio Banderas, si lancerà insieme all'amico di infanzia Humpty Dumpty (Zach Galifianakis) e a Kitty Zampe di Velluto (Salma Hayek) in un'impresa pericolosissima: sottrarre alla coppia di banditi Jack e Jill (Billy Bob Thornton e Amy Sedaris) i fagioli magici che conducono alla leggendaria oca dalle uova d'oro. L'azione è cronologicamente anteriore alle vicende narrate in Shrek, pertanto può essere considerato indipendentemente dai film sopracitati, permettendoci di scoprire aspetti inediti e un passato insospettabile per il coraggioso e audace Gatto.
Il film diretto da Chris Miller e uscito negli Stati Uniti il 4 novembre, è stato anticipato da un tour internazionale che ha toccato America Latina, Europa e Australia. In occasione della tappa italiana tenutasi a Roma, durante la quale la pellicola è stata proiettata in anteprima - con Banderas, la Hayek, Miller e il produttore Jeffrey Katzenberg in sala - c'è stata anche la conferenza stampa a cui noi di Fantasy Magazine abbiamo preso parte.
Incontro con Antonio Banderas e Salma Hayek, alias Gatto e Kitty
Alcuni estratti dalla conferenza stampa romana del World Tour del Gatto con gli Stivali.
LeggiIn attesa dei vostri commenti e delle vostre impressioni sul film, vi proponiamo la nostra recensione.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID