Era inevitabile che da Twilight scaturisse una qualche parodia.
Anzi, l'esistenza di una o più parodie è sinonimo di grande successo di pubblico per qualsiasi franchise. In particolare questo film fa riferimento proprio all'ultimo capitolo della saga cinematografica ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer, Breaking Dawn. Il suo titolo infatti è Breaking Wind, liberamente titolato in Italia come Succhiami, ed è il sequel della precedente parodia, chiamata Mordimi (Vampires Sucks).
Il film, diretto da Craig Moss, regista di 41 Anni Vergine, e interpretato da Heather Ann Davis, Eric Tiede, Frank Pacheco, arriverà nelle sale il 13 gennaio 2012, distribuito da Moviemax.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Era ora!!!
Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele !
Jacob smette di gridare “Al Lupo, Al Lupo” e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati.
Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia.
3 commenti
Aggiungi un commentoQuesti film parodia non li capirò mai. Doppisensi fin dal titolo, qualche seno (rifatto) e deretani (non solo femminili) in mostra e a deliziare il pubblico battute volgari a profusione. Pellicole buone per brufoloidi onanisti. Ma perchè poi fare un'articolo???
E perché no?
Si tratta d'informazione: la rivista dà notizia di quanto viene prodotto in ambito fantastico e fantasy, incluso quanto riguarda questo film.
La domanda da fare sarebbe "perché si realizzano simili film?" e anche qui c'è risposta: perché si sfrutta un filone che porta denaro. I produttori guardano al mercato e a quanto può portare guadagno e sfruttano la domanda. E finché ci sarà gente che guarda questi film, li produrranno.
A questo punto si giunge a un'altra domanda: "perché un certo numero di persone seguono un certo filone cinematografico?"
Ci si rifletta un pò sopra.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID