Parte la III stagione di Merende da Favola, la mini rassegna di teatro per famiglie promossa dal Teatro dei Limoni di Foggia. Il primo spettacolo in cartellone è I racconti di Silente, liberamente tratto da Le Fiabe di Beda il Bardo di J.K. Rowling, autrice della saga di Harry Potter.
Lo spettacolo si terrà sabato 10 e domenica 11 marzo presso il Teatro dei Limoni in via Giardino 21 a Foggia. Alle 17.00 si inizierà con una merenda animata, mentre alle 17.30 si aprirà lo spettacolo vero e proprio, al termine del quale per tutti i babbani ci sarà un regalo magico. La regia dello spettacolo è di Paola Capuano.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 392.1242850 – 347.3414561 oppure inviare una e-mail all'indirizzo info@teatrodeilimoni.it. Il Teatro dei Limoni, che potete trovare anche su Facebook, è allo stesso tempo un teatro e un laboratorio sperimentale indipendente attivo nel capoluogo della Capitanata da alcuni anni. Il gruppo è mosso dalla volontà di offrire a Foggia una stagione teatrale indipendente che possa favorire la socializzazione culturale sul suolo cittadino.
1 commenti
Aggiungi un commentoHo assistito ieri alla rappresentazione.
Sono state scelte ed adattate per i giovani spettatori tre delle cinque fiabe di Beda il Bardo:
La fonte della buona sorte
Baba Raba e il ceppo ghignante
La storia dei tre fratelli.
Ben realizzate, recitate, scenografate. I bambini hanno seguito attentamente e hanno ricevuto al termine dello spettacolo una bellissima bacchetta magica.
Una buona occasione teatrale in una città avara di offerte culturali per i grandi e per i piccoli.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID