Saranno giovanissimi attori i protagonisti della fiction fantasy Edo e i quattro elementi, ideata e prodotta dall'amico Paolo Somaggio, già organizzatore mesi fa a Soave (VR) dello "storico" 1° raduno italiano dei fans di Harry Potter.
La serie, in dodici puntate, è stata acquistata da una co-produzione Italia-Francia-Spagna e verrà girata tra Milano e Verona a partire dalla primavera del 2005.
Somaggio cerca ancora ragazzini e ragazzine per formare quello che sarà il cast, attualmente composto da 14 giovani attori, fra cui Alessio Santini, che ha già recitato una parte in Cuore.
Ma Edo e i quattro elementi come sarà? Vige il segreto più assoluto, per ora. Ma conoscendo la passione del talent scout e presentatore Somaggio per le storie del maghetto della Rowling, sarà con ogni probabilità un fantasy nato sulla scia delle magie harrypotteriane. "Una sorta di Harry Potter futurista", afferma infatti l'instancabile Paolo in una breve intervista al quotidiano veronese L'Arena.
Sugli attori professionisti che saranno nella serie, per ora, assoluto top secret.
65 commenti
Aggiungi un commentoBeh, quando ti ci metti ti ci metti eh? Certe volte devo proprio essere schietto. Per fortuna non lo sono troppo sennò Franz mi bannerebbe.
La foto prima o poi la pubblicherò, magari accanto a un bel racconto.
No, no, tranquilla. Cercheremo di non mangiarci le mani.
Ma davvero? Come il personaggio di cui porta il nik?
Peccato che i personaggi di Jordan non siano riusciti a rimanermi in mente.
Leggo ora: conosciuto come Perrin Goldeneyes. Oh là là!
Secondo me 6 la migliore, e il ruolo di Guia doveva essere tuo.!!!!!!!
6 bellissima e ti andrà meglio alla prossima...
Uno smack da MARCY e VALDE e tutta la nostra compagnia!!!!!!!
Non credo proprio mia cara..... Scusate sarò cinica, ma mi sembra una gran bufala questa serie tv.. Un insulto al genere Fantasy insomma. Avete letto l'articolo sul cast? Sembra Baby Beatiful.. Ma si può???!! Il rossetto che fa dire la verità, le chewing-gum magiche... perfavore... Si chiama Fantasy questo? Fantasy, il genere di Tolkien, C. S. Lewis, J. K. Rowling, Philip Pullman, Licia Troisi, e tanti altri geni, come si fa a paragonare una cavolata del genere a queste opere? Sembra un incrocio di Beatiful e Harry Potter... e sto insultando HP..(perdonami J. K.)
Insomma, non mi sembra un gran che.. E sinceramente, rivolta a Martina Cagalli: sono invidiosa di Kirsten Dunst, per aver recitato al fianco di Tom Cruise e Brad Pitt in Intervista al Vampiro, di tutto il cast del Signore degli Anelli per aver creato un'opera cinematografica degna del libro, e di tanti altri attori e attrici per aver lavorato insieme ad altri attori e registi che stimo moltissimo, ma che non mi si venga parlare di invidiare quattro ragazzetti che vanno in tv...
Naia
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID