Vale il solito discorso... Per noi appassionati di fantasy sarà difficile vederlo in altri panni che non siano quelli dell'elfo Legolas o del fabbro avventuriero della Maledizione della prima luna. Ma Orlando Bloom sta andando sempre più oltre a tutto questo. Ed ecco l'ultima notizia sul suo conto. A riportarla, l'informatissimo sito comingsoon.it (e la notizia arriva dal giornale inglese Evening Standard): Bloom vestirà i panni del giovane James Bond. Il film, prodotto dalla Miramax, sarà basato sulla vita del celebre agente segreto prima dell'inizio delle sue grandi avventure. Per la precisione sul periodo successivo alla sua espulsione dal college. C'è di più: se tutto va come dovrebbe andare, pare che in futuro l'elfo-pirata Bloom possa prendere il posto di Pierce Brosnan nella serie ufficiale.
Orlando Bloom ora anche 007
Sarà lui, un giorno, l'attore che interpreterà l'agente segreto della serie?
Tutti i diritti riservati ©2004 RC e Associazione Delos Books
Canale: Dall'estero
Fonte: comingsoon.it
19 commenti
Aggiungi un commentoNon ho niente contro Orlando, ma molto meglio Matt "Jason Borne" Demon... Fa più spia...
Direi che non c'è paragone...
Personalmente a me non è piaciuto molto perchè come personaggio Batman Begins non aveva niente a che fare con il Batman originale...
Però è solo questione di gusti...
Quello che volevo dire era che non c'era paragone con i Batman di Tim Burton!!!!!! In confronto a quelli pareva tutt'altra cosa... un batman molto diverso...(poi sarà che io adoro i film di Burton... )
Personalmente, amo molto di più il James Bond letterario che non cinematografico (che sia opera di sir Ian Fleming o di Kingsley Amis). Ho ovviamente accettato Sean Connery, anche se non perfetto come si tende a credere, mi ero affezionato a Tim Dalton (forse il più fisicamente somigliante) , mi resta la curiosità di sapere come sarebbe stata l'interpretazione del primo divo opzionato (Stanley Baker, che rinunciò per "scarso interesse"), Lazenby fu un brutto scherzo ai fans, Roger Moore un incubo, ma Bloom... proprio no.
OT Comunque, in nessun film della serie in cui è apparso l'amico americano di Bond, Felix Leiter, sono riusciti a darne una raffigurazione decente.
sarà bello vederlo nei panni di un uomo con la licenza d'uccidere!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID