Esce oggi in tutto il mondo The Witcher 2 - Assassins of Kings enhanced edition, per XBox 360 (ed è la prima volta per la serie The Witcher) e per PC: la più ricca e aggiornata versione del gioco con due quests principali in più, nuove scene d’introduzione e di missione compiuta, molte cut scenes mai viste prima e diversi altri miglioramenti. Essa contiene tutte le precedenti DLC e gli aggiornamenti – inclusa l’arena mode e il vasto tutorial. L’Enhanced Edition fornisce inoltre circa quattro ore di gioco addizionali in avventure, 35 minuti di nuove cut scenes e cinematiche e molto di più.
Chiunque abbia comprato il gioco in precedenza e tutti quelli che lo compreranno in futuro, riceveranno in omaggio una copia di backup dalla piattaforma di distribuzione digitale GOG.com. Tutto quel che i giocatori devono fare è andare su gog.com/witcherbackup e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per ottenere il back-up. Dovessero gli utenti incontrare un qualsiasi problema, è possibile riferirlo su thewitcher.com e i tecnici della CDProjekt Red leggeranno il vostro messaggio e lo risolveranno il prima possibile.
Il trailer di lancio
Se, per caso, qualcuno ancora non sapesse chi sia e cosa faccia un Witcher (uno Strigo per noi italiani), la CDProjekt Red ha preparato un piccolo filmato originale - non incluso nel gioco - che serve a spiegare un po' la pratica quotidiana di un cacciatore di mostri come Geralt. S'intitola 52 and a half (52 e mezzo) e si può vedere di seguito.
Ma la febbre per Geralt di Rivia non si ferma certo qui: a quanto pare, da settembre, andrà in scena al Duchess Theatre nel West End londinese il musical The Witcher: A Temerian Story, a cui seguirà un tour mondiale. Per il cast del primo allestimento che si terrà a Londra si è parlato di attori come il "gladiatore" Russel Crowe, Josh Holloway da Lost e un ex calciatore, tale Robbie Savage. Per i ruoli femminili, si parla di Isla Fisher (Scooby Doo) e Christina Hendricks (Tre all'improvviso) che dovrebbero interpretare Triss Merigold. A quanto pare sarà della partita anche l'ex Spice Girl Gerri Halliwell.
Voleste contribuire a questo progetto, la pagina del progetto è la seguente:
www.indiegogo.com/The-Witcher-Fun-Film-1?c=home
Andrzej Sapkowski, l'autore che ha dato vita allo Strigo e al suo mondo, deve essere molto contento di quanta strada ha fatto e sta facendo la sua opera!
2 commenti
Aggiungi un commentoInteressante il Fanfilm, ma devono cambiarmi l'attore che fa Geralt..
Troppo mingherlino, e piu occupato a sistemarsi i capelli/parrucca che a fare altro (ma raccoglierli in una coda di cavallo come è nel canone no?)
Si vede che abbisognano di fondi per una parrucca migliore, o almeno per un qualcosa che tenga ferma la coda dei capelli!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID