"And the winner is... Ooops!". Inatteso sexy show al G-Phoria - The Award Show 4 Gamers che si è svolto allo Shrine Auditorium di Los Angeles e che ha premiato i migliori videogiochi dell'anno. L'abito di Anne Nicole Smith resiste per un po', poi grida pietà, non ce la fa più. Alla fine esplode, si ritira davanti a tanta abbondanza, lasciando scoperto il generosissimo decolleté dell'attrice.

Una finta, a detta dei più maliziosi. Ma sì che va bene lo stesso, è la risposta generale. Il fatto è accaduto proprio mentre veniva annunciato il vincitore (anzi, la vincitrice - virtuale) del premio Personaggio più "hot", più eccitante: la biondina Rikku di Final Fantasy X-2,

Rikku
Rikku
che molto probabilmente, almeno per qualche secondo, è passata in secondo piano. La "fantasia finale", insomma, sembra non averla regalata la sensuale guerriera dalle bionde treccine.

Final Fantasy X-2 è il sequel diretto del decimo capitolo di Final Fantasy, il primo per PS2.

La storia prende vita due anni dopo la fine di Final Fantasy X e inizia nell'isola di Besaid, dove è presente il personaggio di nome Wakka. Yuna è la protagonista ed è accompagnata da altre due ragazze, tra cui Rikku, una giovanetta di razza albhed. Il padre di Rikku, Cid, è il capo del popolo Albhed. Sua madre invece è morta da tanto tempo. Ultima in ordine di tempo a diventare guardiana di Yuna, Rikku, dall'aria sbarazzina, è vivace ed è una guerriera molto determinata. Oltre che, appunto, secondo molti votanti al G-Phoria, molto carina.