A un mese di distanza dal debutto di The Avengers, torna sugli schermi cinematografici Joss Whedon (Buffy l'Ammazzavampiri), questa volta in veste di sceneggiatore: esce oggi in Italia Quella casa nel bosco, scritto a quattro mani con Drew Goddard (Lost, Alias) e diretto da quest'ultimo (già regista di Cloverfield).
Nel cast della pellicola - dal titolo originale The Cabin in the Woods - Chris Hemsworth, fresco Thor e a breve Cacciatore in Bianceneve e il Cacciatore, Kristen Connolly, Anna Hutchison, Fran Kranz (Topher in Dollhouse, sempre by Joss Whedon), Jesse Williams (Grey's Anatomy), Richard Jenkins, Bradley Whitford, Amy Acker (Fred in Angel) e, in un cameo, Sigourney Weaver.
Quella casa nel bosco prende le mosse come il più classico degli horror - un gruppo di giovani in una casa nei boschi per uno spensierato week end di paura - ma quando lo spettatore avrà chiari i moventi dietro le peripezie del quintetto di protagonisti, tutta la pellicola assumerà una prospettiva diversa.
Noi di Fantasy Magazine abbiamo preso parte alla proiezione stampa romana del film, di cui vi presentiamo una recensione in anteprima.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID