Sono passati quasi trentacinque anni dall’uscita di Guerre Stellari di George Lucas, e l'universo Espanso della saga continua ad allargarsi di storie, in tutte le forme possibili.
Multiplayer.it Edizioni ha iniziato già da qualche tempo la pubblicazione dei romanzi ispirati al franchise Star Wars, partendo dalle saghe Il Potere della Forza e The Old Republic (che si concluderà con Revan di Drew Karpyshin a settembre 2012), tie-in dei videogiochi omonimi sviluppati da LucasArts.
Grazie alla collaborazione di Backstage, agenzia di licensing che cura i diritti di Star Wars in Italia, la casa editrice proseguirà nel prossimo biennio con la pubblicazione di numerosi titoli, attentamente selezionati in base ai suggerimenti dei lettori, alcuni mai pubblicati prima.
I nuovi volumi saranno graficamente rinnovati e, al fine di garantire la massima qualità e coerenza con l’universo letterario cui appartengono, tutte le produzioni saranno revisionate dal noto traduttore Gian Paolo Gasperi, esperto ed appassionato del genere fantastico.
Vi presentiamo il primo volume di questo nuovo ciclo, Star Wars The Old Republic: Inganno (The Old Republic: Deceveid), scritto da Paul S. Kemp.
La quarta di copertina
"Il nostro tempo è giunto.
Per trecento anni ci siamo preparati,
siamo diventati più forti mentre voi vi crogiolavate nel vostro potere,
credendo la vostra gente protetta e al sicuro."
Malgus ha fatto cadere il Tempio Jedi di Coruscant durante un brutale assalto che ha sconvolto l'intera galassia, ma se la guerra l'ha incoronato come il più oscuro degli eroi Sith, la pace potrebbe trasformarlo in qualcosa di molto più atroce: qualcosa che Malgus non avrebbe mai voluto diventare, ma che non può evitare...
Il secondo volume della trilogia ispirata al gioco online Star Wars: The Old Republic, ambientato all'epoca della Vecchia Repubblica.
Per la prima volta i lettori si troveranno faccia a faccia con un guerriero Sith in grado di rivaleggiare col più sinistro dei Signori Oscuri dell'Ordine: Darth Malgus, il misterioso Sith mascherato apparso nei popolarissimi trailer dei videogiochi "Deceived" e "Hope". Malgus ha fatto cadere il Tempio Jedi di Coruscant durante un brutale assalto che ha sconvolto l'intera galassia - ma se la guerra l'ha incoronato come il più oscuro degli eroi Sith, la pace potrebbe trasformarlo in qualcosa di molto più atroce...
L'anteprima del volume è disponibile sul sito a questo link.
Paul S. Kemp, Star Wars The Old Republic: Inganno
Multiplayer.it - 15,00 €
ISBN: 9788863551808
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID