Per Ubisoft e Assassin's Creed l'E3 è stato un appuntamento importante. Alla fiera di Los Angeles, la più grande e importante al mondo sui videogame (il cui nome per esteso è Electronic Entertainment Expo), è arrivato il nuovo e spettacolare trailer di Assassin's Creed III.
Ambientato nel periodo della Rivoluzione Americana, il terzo capitolo della serie Ubisoft avrà come protagonista Connor, un nativo americano in lotta contro i coloni inglesi. Le location d'azione saranno Boston e New York. Il videogame è atteso per il 30 ottobre 2012, in pre-order sul sito ufficiale in versione singola e nelle versioni speciali da collezione.
Sempre dall'E3, arrivano le prime immagini di Assassin's Creed: Liberation, uno spin-off ambientato nella stessa epoca del terzo episodio. Sarà il primo titolo della serie ad avere per protagonista una donna. Le avventure dell'eroina Aveline saranno ambientate a New Orleans, nel 1765.
Il videogame approderà sulla nuova console portatile Sony PlayStation Vita il 31 ottobre 2012.
3 commenti
Aggiungi un commentol'uscita ufficiale è il 31, non il 30, come da sito ufficiale: http://assassinscreed.ubi.com/ac3/it-IT/?gclid=CO3UwZSevbACFQpd3wodaj3nqQ
In Europa, ma in USA ufficialmente esce il 30.
Allora credo che sarebbe da specificare
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID