Sono stati appena pubblicati due nuovi video di gioco della demo di Dishonored mostrati precedentemente solo negli incontri a porte chiuse dell'E3!

In questi video, i condirettori creativi Raphael Colantonio e Harvey Smith illustreranno due diversi modi di affrontare una sezione di gioco al Golden Cat. Il primo video mostra un approccio più furtivo, teso a eliminare i fratelli Pendleton, due aristocratici corrotti. Il secondo video prende in considerazione un approccio più diretto per eliminare i bersagli. Oltre al Golden Cat, il secondo video mostra un combattimento con i Tall Boy che pattugliano le strade del Distretto Sommerso.

In Dishonored il giocotore impersonerà un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Il sistema di combattimento flessibile permetterà di combinare abilità ultraterrene, armi e gadget. Sarà possibile inseguire i nemici protetti dal silenzio delle ombre, oppure attaccarli ad armi spianate. L'esito di ogni missione dipenderà dalle scelte del giocatore.

Dishonored uscirà in Australia l'11 ottobre 2012 e in tutta Europa il 12 ottobre 2012, disponibile per Xbox 360, PlayStation3 e PC. Per ulteriori informazioni su Dishonored è possibile visitare il sito www.Dishonored.com.