Quattro ragazzi diversi, ma uniti da una profezia, in lotta contro le forze del male che vorrebbero sopraffare il loro mondo. 

La profezia del lupo: I figli del caos è il secondo capitolo della nuova saga fantasy di Piemme (Piemme Freeway) e sarà in libreria dal 25 settembre 2012. L'autrice è la giovane italoamericana Marilù Monda, che con questa serie è diventata un caso editoriale in rete, generando, secondo quanto dice l'editore, un grande passaparola.  

La quarta

I Prescelti hanno trovato Morgas, la ragazza lupo dagli occhi verdi, e proseguono il loro viaggio. Vi sono ancora due regni da esplorare, due regni nemici da sempre: il regno dell’Acqua e quello del Fuoco. Mentre il Maligno raduna alleati feroci e pericolosi, anche le fila dei Prescelti si allargano e perfino il sovrano degli elfi e Mikka, la sorellastra del crudele principe dell’Ombra, accettano di unirsi alla loro parte. Faloan, Aidan, Derry, Kyla e Morgas, con i suoi alleati lupi, dovranno ancora superare molti pericoli prima di arrivare allo scontro finale con le forze del Male, l’esercito formato dalle Ombre e dagli Efferati.

L'autrice

Marilù Monda, detta Missi, ha 19 anni e studia filosofia. Nata in Italia ma residente a New York, adora leggere, seguire le serie tv poliziesche ed è curiosa di tutto. I suoi autori preferiti sono C.S. Lewis, J.R.R. Tolkien, Vladimir Nabokov, Stephen King e Philip Roth. Ha scritto questo romanzo quando aveva 17 anni.

Per Piemme Freeway è già uscito La profezia del Lupo: L’eredità dell’ombra.

Marilù Monda, La profezia del lupo: I figli del caos

Piemme - Pag.  407 - €14,90.

ISBN 9788856624274