Esce per la regia di Ole Bornedal un film dell'orrore prodotto dalla Ghost House Pictures, casa del celebre regista horror Sam Raimi, in collaborazione con la Lionsgate: ispirato a una storia vera, The Possession è la terrificante storia di una famiglia costretta a restare unita per sopravvivere all'ira di una indicibile forza del male.

La sinossi ufficiale

Clyde (Jeffrey Dean Morgan) e Stephanie Brenek (Kyra Sedgwick) non vedono grandi motivi di preoccupazione quando la loro figlia minore, Em, diventa stranamente ossessionata da una vecchia scatoletta di legno acquistata a un mercatino. Ma quando Em comincia a comportarsi in modo sempre più bizzarro i suoi genitori cominciano a temere che una forza malevola si sia insediata fra loro. Alla fine scoprono che la scatoletta era stata costruita per contenere un Dibbuk, uno spirito maligno che abita e prima o poi divora l'umano che lo ospita.

Con Jeffrey Dean Morgan (Watchmen) e Kyra Sedgwick (The Closer), The Possession è diretto da Ole Bornedal (Il Guardiano di Notte), scritto da Juliet Snowden & Stiles White e prodotto dal maestro dell'horror Sam Raimi, insieme a Robert Tapert e J.R. Joung.

The Possession

The Possession

Articolo di Bruno Bacelli Mercoledì, 3 ottobre 2012

Leggi