Arrivano nelle edicole gli ultimi due volumi del 2012 della collana Bluenocturne, sono i numeri 77 e 78. Ecco i relativi titoli: Sedotta da un angelo (Wicked Nights, 2012) di Gena Showalter, primo volume della serie “Angels of the Dark”, spin-off della serie dedicata ai Demoni.

Il secondo volume in edicola è molto atteso dai lettori in quanto si tratta del volume che chiude la bella e interessante serie “Aftertime”. Con il titolo Horizon. L’alba di un nuovo giorno (Horizon, 2012) della scrittrice Sophie Littlefield, potremo conoscere le altre avventure di Cass Dollar una coraggiosa donna sopravvissuta alla distruzione della civiltà, agli zombie e a molto altro.

Come di consueto ecco i dati dei due volumi.

Sedotta da un angelo di Gena Showalter (BlueNocturne n. 77)

Gena Showalter è nata nel 1975 a Oklahoma e anche lei è una scrittrice di romanzi di genere romance, paranormale ma anche rivolti a lettori “Young Adult”. Sino ad oggi ha scritto oltre venti  romanzi. Molto apprezzate sono le altre sue serie, come: Alien Huntress, Atlantis e Tales of an Extraordinary Girl.

La quarta di copertina

Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l’immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli…

Un angelo che non ha mai conosciuto una donna…

Un’umana vittima dei demoni…

Zacharel, uno dei guerrieri alati più temuti del Regno dei Cieli, ha ricevuto l’ingrato compito di guidare un esercito di angeli ribelli contro le creature degli Inferi, pena la caduta in disgrazia agli occhi di Dio. Una missione che ha accettato di buon grado, perché l’unico desiderio che alberga nel suo cuore inaridito è sconfiggere il Nemico. Finché non incontra Annabelle, ingiustamente rinchiusa in un manicomio criminale e perseguitata dai demoni. Le sofferenze e le ingiustizie subite da quella fragile ma indomita creatura fanno breccia nell’anima indurita dell’angelo che, per la prima volta dopo secoli, avverte un lieve tepore diffondersi nel petto. Riuscirà una semplice mortale a ridestare in lui ciò che nessuno è mai riuscito a fargli provare prima?

Horizon. L’alba di un nuovo giorno di Sophie Littlefield (BlueNocturne n.
78)

Torna in edicola questa autrice che con i primi due titoli della serie “Aftertime” ha riscosso, in Italia, un ottimo successo.

Negli Usa è ben conosciuta per le sue serie di crime story, per lettori ya e di fantascienza. L’autrice è cresciuta nel Missouri centrale alla periferia di una città universitaria. Madre artista e padre professore, una casa piena di libri idee e progetti.

Ha sempre amato scrivere. Dopo il college è andata a vivere a Chicago per dieci anni e infine si è trasferita con la sua famiglia a San Francisco.

Nella presente serie l’autrice unisce fantascienza, avventura, horror e romance. Si tratta di un romanzo rivolto a lettori adulti con scene di sesso.

La serie Aftertime è composta dai seguenti titoli:

1. Aftertime (2011) -  Il risveglio

2. Rebirth  (2011) -  La rinascita

3. Horizon (2012) -  Horizon. L’alba di un nuovo giorno

La quarta di copertina

Cass Dollar è sopravvissuta alla distruzione della civiltà, agli zombie, alla crudele follia dei Ricostruttori. E tuttavia continua a sognare un futuro sereno per sé e per la piccola Ruthie. Finché un giorno un misterioso viaggiatore porta la notizia di un passaggio che conduce a nord, lontano dalla minaccia sempre più pressante dei morti viventi. Pur sapendo che potrebbe trattarsi di un miraggio, Cass decide di rischiare e parte insieme ai due uomini che il destino ha messo sulla sua strada, Smoke e Dor. Fare chiarezza nei propri sentimenti è solo una delle molte sfide personali che Cass deve affrontare nel corso del lungo e insidioso viaggio verso la salvezza. Ma è disposta a lottare fino alla morte per la promessa di un nuovo giorno.

Gena Showalter, Sedotta da un angelo (Wicked Nights, 2012)

Traduzione Francesca Barbanera

Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 77,  pagg. 378, euro 5,90

Sophie Littlefield, Horizon. L’alba di un nuovo giorno (Horizon, 2012)

Traduzione Giorgia Lucchi

Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 78,  pagg. 379, euro 5,90