Esce oggi nei cinema italiani Broken City, action thriller con Catherine Zeta-Jones, Russel Crowe (Il Gladiatore) e Mark Wahlberg (Ted). Il film, diretto da Allen Hughes, è distribuito da Twentieth Century Fox. Mark Wahlberg, che è anche il produttore della pellicola, è stato in Italia in questi giorni per promuovere il film e noi di Fantasy Magazine lo abbiamo incontrato per voi al De Russie di Roma. A seguire, la sinossi del film, il trailer italiano, lo spot 30", le clip in italiano, la galleria fotografica, la recensione in anteprima e l'intervista a Mark Wahlberg all'interno della quale sono stati inseriti due video da noi girati nel corso della conferenza stampa, durante la quale Wahlberg ha confermato che si girerà un sequel di Ted e che farà parte del cast di Transformers 4, le cui riprese inizieranno ad aprile.
La sinossi
Corruzione e affari sporchi, tradimenti e inganni sono gli ingredienti di questo torbido thriller a cui fa da sfondo una cupa New York, dove si muovono un ex poliziotto, un importante politico e la sua bellissima moglie.
Il trailer ufficiale italiano
Spot 30"
Le Clip in italiano
Broken City
La galleria di immagini dedicate a Broken City con Mark Wahlberg, dal 7 febbraio al cinema.
Noi di Fantasy Magazine abbiamo preso parte alla proiezione stampa romana del film, di cui vi presentiamo la recensione in anteprima:
A questo link invece potete leggere il nostro resoconto dell'incontro con Mark Wahlberg (Ted) a Roma:
Incontro con Mark Wahlberg
Mark Wahlberg (Ted) è stato a Roma per promuovere Broken City. Noi di Fantasy Magazine l'abbiamo incontrato per voi! Ecco cosa ci ha rivelato su Ted 2 e Transformers 4!
Leggi
4 commenti
Aggiungi un commentoAdoro Wahlberg...
Ma sbaglio o questo non è un film FY? Come mai FantasyMagazine si è lanciata anche nei thriller?
La spiegazione è nella prima frase. Amiamo fare digressioni, ogni tanto, rimanendo fermi sui nostri argomenti principali, anche per cogliere l'occasione di intervistare qualche beniamino del nostro pubblico, come in questo caso.
Ecco... mi era scappata, e siamo solo a Giovedì!
Ottima idea. E bella anche l'intervista di Pia alla superstar di Boston!
Grazie
Pia
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID