I fan di Game of Thrones, che attendono spasmodicamente il 31 marzo e la messa in onda del primo episodio della terza stagione della serie, possono dormire sonni più tranquilli dato che Charles Dance, alias Lord Tywin Lannister, ha dichiarato che i lavori per la quarta stagione del telefilm tratto dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin sono davvero a buon punto.
Intervistato in occasione dell'uscita del cofanetto che raccoglie la seconda stagione de Il Trono di spade, Dance si è spinto a dire che le riprese della quarta serie potrebbero iniziare a breve e che gli autori hanno completato già 6 sceneggiature.
"Rispetto a serie similari, riceviamo i copioni in anticipo. Normalmente ricevi una sceneggiatura e devi fidarti che quello che succederà negli episodi successivi sia buono quanto quello che succede in quello che hai in mano.
Penso che ci siano 6 copioni già scritti e che probabilmente saremo in grado di vederli in modo da prepararci più che adeguatamente prima di iniziare le riprese."
Nell'attesa di conferme a breve, non rimane che mettersi comodi e godersi la terza stagione anticipata da un nuovissimo e lungo trailer che mostra finalmente sprazzi di ciò che attende gli uomini e le donne dei Sette Regni:
18 commenti
Aggiungi un commentoOddio, non è che sia il ritratto della salute.
Già anni fa a Lucca sembrava un uomo conciatello. Decisamente poco in forma.
Detto questo, vedo molto lontana la fine della saga. Anche perchè nell'ultimo libro (o ultimi tre qui da noi) non si nota chissà che avanzamento della trama.
Be', almeno nella serie il finale abbiamo qualche speranza di vederlo, oltre che di immaginarlo. E forse gli sceneggiatori hanno meno interesse ad allungare la storia e più voglia di scrivere la parola fine.
Sì, sì, lo so, George Martin is not your bitch...
(ehm... chiamate Sanderson...)
Ok, era cattiva!
D D D D
Lo so, non si fanno post di soli emoticons, ma questo merita un'eccezione!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID