Il Gruppo LEGO e la Lucasfilm annunciano l’uscita di LEGO Star Wars: L’Impero Fallisce Ancora in DVD il 20 marzo 2013. Un episodio speciale di 22 minuti realizzato con lo stile umoristico che i fan hanno già conosciuto in LEGO Star Wars: la minaccia Padawan, in una nuova avventura ispirata ai personaggi di George Lucas.
Distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment, il DVD è gia disponibile in pre-ordine presso i principali siti di e-commerce.
La storia include tutti i personaggi, le ambientazioni e i veicoli appartenenti all’universo di LEGO Star Wars, tra cui Darth Vader, Luke Skywalker, Han Solo, Principessa Leia, C-3P0, R2-D2, Darth Maul, e molto altro.
La sinossi
TENETEVI FORTE….PER UNA NUOVA AVVENTURA ANIMATA!
I tuoi personaggi preferiti sono tornati per salvare la galassia in LEGO® Star Wars®: L’Impero Fallisce Ancora™. Gli eroi dell’Alleanza Ribelle, tra cui il coraggioso Luke Skywalker, lo spavaldo Han Solo e la risoluta Principessa Leia, non hanno tempo per festeggiare la loro vittoria sull’Impero… una nuova minaccia sta arrivando. Ma appena l’apprendista Jedi, Luke, si imbarca per la sua prossima missione, scoprendosi continuamente importunato dai fan impazziti, capisce subito che la celebrità conquistata come “Distruttore-della-Morte-Nera” può essere una spada laser a doppio taglio. Un po’ troppo per una missione segreta! Nel frattempo Darth Vader e Darth Maul sono bloccati nella loro esilarante rivalità per ottenere il favore dell’Imperatore. LEGO® Star Wars®: L’Impero Fallisce Ancora™ è un’avventura piena di azione e divertimento, totalmente fuori da questo mondo!
Caratteristiche tecniche
Audio: Italiano Dolby Digital 2.0 - Inglese Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano - Inglese
Formato video: 1.78:1 Anamorfico
Risoluzione: DVD
1 commenti
Aggiungi un commentoLEGO STAR WARS: L’Impero Fallisce Ancora
Per fortuna! È peggio di saccheggiare le reliquie di qualche santo!
Star wars e lego non legano assieme grazie al cielo.
Parere personale, come sempre, sottolineo.
Bel servizio!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID