Il nuovo progetto di Alessandro Barbucci arriva anche in Italia. Il disegnatore Disney, co-creatore di Monster Allergy e Witch, che ormai da diverso tempo lavora per il mercato francese, tornerà a essere pubblicato da Bao publishing, già attiva con le produzioni di Barbucci in quanto casa editrice di storie quali la fantascientifica e demenziale Sky Doll, Lord of Burger e Chosp.
La nuova opera si intitola Ekho - Il Mondo Specchio (Monde Miroir il titolo originale), e ha visto la luce in Francia pubblicata da Soleil lo scorso 13 marzo. Da noi, Bao non si è fatta pregare e ha dato l'annuncio: Ekho, per i disegni di Alessandro Barbucci e i testi di Christophe Arleston, uscirà a giugno.
Come comunicato sul sito, Bao ha deciso di far debuttare Ekho lanciando un'edizione speciale prevista per giugno 2013, un pezzo da collezione del primo capitolo e in bianco e nero. Diversamente, le uscite regolari della serie verranno messe sul mercato a partire da inizio 2014 due capitoli per volta, a colori, questi ultimi curati dalla colorista Nolwenn Lebreton.
2 commenti
Aggiungi un commentoscusate quindi se mi reco in libreria ora, posso acquistare solo la copia biancoe e nero?
Sembrerebbe di si. Col nuovo anno verranno anche i colori
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID