Ormai da settimane Bryan Singer regala ai fan della franchise dei mutanti Marvel immagini scattate sul suo set: piccole anticipazioni in cui vengono mostrati gli attori dell'atteso X-Men: Giorni del futuro passato alla prova costumi o al trucco.
Negli scorsi giorni, dopo Jennifer Lawrence, alias la "vendicativa Mystique" (si veda la galleria in fondo all'articolo), ad essere catturato è stato un momento di lavorazione che vedeva impegnati il regista e Peter Dinklage.
Fin dall'ingresso dell'attore inglese nel cast di questo sequel è stato chiarito che Dinklage avrebbe interpretato il ruolo dell'antagonista, ma non erano stati forniti altri indizi.
Ora, guardando i folti baffi che l'attore si è fatto crescere si ipotizza che possa interpretare Bolivar Trask.
Le voci possono avere un certo fondamento visto che il personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby, è il creatore dei robot Sentinelle.
Ruolo fondamentale - almeno nel fumetto su cui è basato il film - per la salvezza di mutanti e umani dal regime delle Sentinelle lo gioca Kitty Pryde, interpretata da Ellen Page.
La giovane attrice vista nello stesso ruolo già in X-Men: Conflitto finale, ha ammesso onestamente di non essere mai stata una grande appassionata di fumetti, per cui non conosceva la rilevanza del suo personaggio in questa storia e non si aspettava di tornare a interpretare Kitty.
"Non sapevo da molto che avrebbero fatto il film. Sapevo che lo stavano pianificando... ma non mi aspettavo di interpretare ancora Kitty Pryde, così quando è uscita fuori la cosa e ho incontrato Bryan - perché non ho mai lavorato con lui, ho lavorato con Brett Ratner - è stato meraviglioso."
"Sono così riconoscente di essere tornata."
"Ovviamente, combinando il vecchio casto con il nuovo, il film sarà epico."
X-Men: Days of Future Past uscirà al cinema a luglio 2014.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID