Nuove immagini dal set di Thor: The Dark World, il nuovo film sull'eroe asgardiano della Marvel. Si tratta di alcuni fotogrammi pubblicati da Empire che ritraggono Chris Hemsworth e Christopher Eccleston che nel film interpretano l'eroe guerriero Thor e Malekith, l'elfo oscuro che ha dichiarato guerra al signore degli dei.

Il film, diretto da Alan Taylor, segue le gesta del valoroso Thor nel suo tentativo di salvare la terra e gli altri reami da un misterioso nemico. Thor cercherà di riportare l'ordine nell'universo ma un'antica razza, guidata dal vendicativo Malekith ritorna per spingere i mondi nell'oscurità.

Fronteggiando un nemico a cui Odino e gli asgardiani non possono opporsi, Thor dovrà imbarcarsi un viaggio personale e molto pericoloso, un viaggio che lo porterà a riunirsi con l'amata Jane Foster (Natalie Portman) e lo costringerà a sacrificare tutto se stesso per salvare i nove regni. 

A proposito del conflitto che mette in pericolo l'intero universo parlando con il Wall Street Journal Ray Stevenson, che interpreta il guerriero Volstagg, ha rivelato alcuni piccoli dettagli. 

"Nel primo Thor, Asgard aveva costruito la pace tra i nove regni.... tutto funzionava come dovreva.

In questo film nei reami sono scoppiate varie ribellioni. Là fuori c'è una forza oscura e maligna e noi siamo in procinto di ingaggiare battaglia."

Asgard corre un grave pericolo. "Potrebbe essere annientata completamente. La posta in palio è davvero molto alta." 

Ricordiamo che del cast fanno parte anche Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Stellan Skarsgard, Rene Russo e Anthony Hopkins.

Thor: The Dark World uscirà nei cinema il 7 novembre prossimo