Il 12 settembre 2013 arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri, il nuovo capitolo della saga interpretata da Logan Lerman e Alexandra Daddario, diretto da Thor Freudenthal.
La sinossi
Nel secondo capitolo della celebre saga - Percy Jackson (Logan Lerman) - figlio di Poseidone, insieme agli amici Chase (Alexandra Daddario) e Tyson (Douglas Smith), cercherà di rubare ai Ciclopi il Vello d'oro per curare la barriera magica che protegge Campo Mezzosangue, notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è una misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova al confine e grazie al quale il campo viene isolato dalle invasioni dei nemici. L'impresa sarà epica e costringerà Percy e i suoi amici a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il Mare dei mostri.
Il cast
Ricordiamo che nel cast del film sono presenti anche Brandon T. Jackson che torna a interpretare il satiro Grover, Jake Abel il cattivo della situazione, il semidio Luke Castellan, Anthony Head che ha sostituito Pierce Brosnan nel ruolo di Chirone, Stanley Tucci scelto per interpretare Dioniso, Nathan Fillion, Ermes, e Sean Bean, alias Zeus.
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri: le prime immagini
Le prime immagini dal secondo film ispirato a Percy Jackson.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID