Durante il San Diego Comic-Con la casa di produzione Fox ha presentato il suo X-Men: Giorni di un futuro passato mentre la Marvel ha annunciato che il titolo per il sequel di Avengers sarà The Avengers: Age of Ultron. Cosa accomuna i due film? Oltre ad essere dei cine-comics - come già abbiamo avuto modo di scoprire - entrambe le produzioni utilizzeranno un personaggio comune: Quicksilver.
Il sito SuperHeroHype ha approfittato della presenza del produttore Kevin Feige all'annuale convention per porre alcune domande a questo proposito. Vi proponiamo un riassunto della sua dichiarazione:
"Non posso parlare della Fox, penso che loro ne facciano qualcosa [si rifersice a Quicksilver n.d.r.], per noi è troppo presto per discuterne. Posso soltanto dire che Quicksilver è nei fumetti e c'è una ragione ben precisa per cui lo studio ha scelto di inserirlo, è un personaggio che è in un certo modo coinvolto nel mondo dei Vendicatori, certamente è anche coinvolto in quello degli X-Men, da quello che so lo stiamo trattando in maniera completamente differente"
Per chi non conoscesse il vasto universo Marvel, Quicksilver, fratello di Scarlet, è figlio di Magneto ed è nato come un mutante malvagio per poi redimersi e passare nelle fila dei Vendicatori. Il suo potere è la supervelocità: riesce a raggiungere la velocità del suono e questo gli permette di generare forti correnti d'aria.
X-Men: Giorni di un futuro passato. Novità da San Diego
Molte novità sul film diretto da Bryan Singer: dettagli sulla trama, nuove foto, novità dal cast e la visita al Comic-Con con tanto di clip in anteprima e i primi due poster.
LeggiAvengers 2? Il titolo è Avengers: Age of Ultron
In occasione del Comic-Con svelato il titolo del sequel di Avengers, prodotto dalla Disney/Marvel e diretto dal confermatissimo Joss Whedon.
Leggi
Aaron Johnson, il Quicksilver degli Avengers?
L'attore esploso con Kick-Ass potrebbe interpretare il mutante superveloce in The Avengers 2.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID